Contatti

Vai su ACCEDI in alto a destra per diventare membro del sito ed usufruire dei servizi riservati ai Soci  come "L' Esperto Risponde", essere informato sulle attività, gli eventi ed interagire sul nostro Blog. Per diventare Socio richiedi la tua Tessera!

Se vuoi contattarci, scrivi Qui

+39 06 56558275

© 2019 "L'albero delle molte vite"  

SOCI ONORARI: un onorevole merito

Aggiornato il: 28 mag 2019

A tre luminose personalità è stato conferito il titolo di S.O. - Socio Onorario dell'Associazione L'Albero delle molte Vite nel corso dell'evento di Presentazione ufficiale dell'Associazione -

Anna Maria Pisani allenatrice, Libania Grenot campionessa olimpionica, Antonio Quattromani make up artist -

Il Direttivo conferisce sia ad Anna Maria Pisani allenatrice di Libania Grenot che alla campionessa olimpica, il titolo di S.O. - Socio Onorario per: " Testimonianze di fedeltà al principio di base della nostra associazione Io non sono la mia malattia, io sono e continuo ad essere io nonostante la mia malattia, e il concetto della sfida con sé stessi".


Come ogni buon atleta sa, c'è un momento nella tua corsa in cui tu hai voglia di rinunciare, perché è importante credere in se stessi ma è necessario per la tua autostima che anche altri possano credere in te e che ti aiutino a superare la soglia della stanchezza e del dolore. Io ho iniziato a scalare la montagna del mio dolore ma la cima da raggiungere per poterla superare la vedevo sempre così distante... è a questo punto che è stata fondamentale per me la presenza dei medici che mi hanno seguita e subito dopo delle dott.sse Maria Rita Noviello, Noemi Romana Bernardi e dell' Associazione L ' Albero delle molte vite. Prima di ora non avevo avuto la forza di raccontarmi, ma mi avete fatto comprendere che parlare della mia esperienza sarebbe potuta essere quella mano (tra l altro una di quelle presenti nel logo) che potrebbe aiutare anche altri a raggiungere quella cima senza avere il terrore di cadere in quel baratro che sempre può aprirsi davanti a noi. Per questo offro anche in futuro la mia disponibilità a collaborare e aiutare chi possa avere bisogno della mia presenza. Grazie ancora, Annamaria Pisani

Il Direttivo conferisce ad Antonio Quattromani make up artist il titolo di S.O. - Socio Onorario per: "La conciliazione con il corpo tramite la cura del sé".


(Foto © L'Albero delle molte Vite)

84 visualizzazioni