top of page

Vi presentiamo Max la nostra tenerissima mascotte! Hip hip urrà per Max!

Aggiornamento: 22 apr 2021

E' arrivato così, di colpo, nella nostra associazione e tutti si sono innamorati di "lui"


(Foto © L'Albero delle Molte Vite)


E' arrivato così di colpo nella nostra associazione e tutti si sono innamorati di "lui"! Sì, perché si tratta di un "lui" di un Carlino di tre anni e si chiama nientepopodimeno che "Maximilian Theodor Joy" o semplicemente Max per gli amici!

E' arrivato tra noi, come spesso accade, dopo che un lutto è arrivato in una famiglia e le cose cambiano e inevitabilmente non si può più tenere il nostro piccolo animale, non ci si può più occupare di "lui". Ma non sono passati nemmeno cinque minuti successivi all'appello di ricerca di una nuova famiglia e... ed era già accasato! Nella casa e nella famiglia della nostra socia Sandra e sua figlia Angela, dove ha trovato accoglienza, tenerezza e anche un altro amichetto a quattro zampe.

E allora quale gesto migliore per farlo restare nella più grande "famiglia" se non quello di investirlo del titolo di Mascotte con l'obbligo di presenza negli eventi e negli incontri della nostra associazione, in quanto "portafortuna ufficiale" perché ..."è troppo simpatico!". E allora...


Hip hip urrà per Max!


(Foto © L'Albero delle Molte Vite)



(Foto © L'Albero delle Molte Vite)


MAX TI ASPETTIAMO PER NUOVE AVVENTURE!!!

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page